statistiche accessi

x

A Senigallia i Giochi del Gemellaggio

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Anche quest'anno il Comune di Senigallia da il via ai Giochi della Gioventù del Gemellaggio , ma questa volta con una bella novità.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


Saranno ben 145 i giovani di età compresa tra gli 11 e i 14 anni delle città gemellate di Chester, Lorrach, Senigallia e Sens che parteciperanno ai prossimi Giochi della Gioventù, in programma proprio a Senigallia nei prossimi giorni.
Le delegazioni arriveranno nel pomeriggio di domani, giovedì 20 maggio, e ripartiranno nella mattinata di lunedì 24.
Tre dunque le giornate interamente dedicate ai Giochi, da venerdì a domenica, secondo il programma che alleghiamo in calce.
Come nelle precedenti edizioni, i giovani delle quattro città formeranno squadre miste tra loro per dare vita ad incontri sportivi caratterizzati non dall’agonismo ma all’insegna dell’amicizia.
La particolare novità di quest’anno sarà la presenza di giovani disabili, proprio a conferma della filosofia che intende lo sport come mezzo per superare le barriere.
L’inaugurazione ufficiale della manifestazione è prevista per le ore 11 di venerdì 21 maggio in Piazza Roma, alla presenza del Sindaco di Senigallia, Luana Angeloni, dell’Assessore allo Sport, Alfio Albani, e degli amministratori delle altre città gemellate che giungeranno nella nostra città: il Sindaco di Sens, Marie-Louise Fort; il Vice Sindaco di Lorrach, Hans-Werner Grotefendt; e l’Assessore alla Cultura di Chester, Ann Farrell.

Programma
Clicca per ingrandire





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 20 maggio 2004 - 2121 letture

In questo articolo si parla di mercuriali roberto





logoEV
logoEV
logoEV