statistiche accessi

x

Fruit of Summer, arriva l'estate 2004 firmata Shalimar Club.

3' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Torna l'estate dello Shalimar Club: Dance, Hause, Latino americani e....l'immancabile Schiuma Party animeranno le calde notti di Senigallia.



Sabato 22 maggio il locale di Libero Mengucci spalancherà le porte del più bel giardino della riviera alla stagione calda. Tante le novità frizzanti e colorati del Summer Shalimar 2004. Dall’offerta musicale ai molteplici servizi, tutto è stato pensato fino nei minimi particolari per un pubblico amante della qualità e del divertimento.
Le serate di apertura saranno il venerdì e il sabato e prossimamente anche il mercoledì. Il venerdì sarà la serata dedicata alla programmazione latino-americana e dance. Nella zona Fruit Machine si ballerà la più bella musica black, house commerciale, dance e revival con dj Paperino per una notte interminabile. I più grandi successi del genere dance saranno mixati e selezionati da dj Paperino per una full immersion nel mondo del ritmo. La pista Succo Latino vedrà protagonisti gli scatenati Cabeza Loca, capeggiati dall’irrefrenabile Alex Bedin. Salsa, merengue e bachata scalderanno l’atmosfera con i loro passi calienti e passionali. Ogni venerdì la pista ospiterà un grande evento con i più grandi artisti internazionali, a partire dall’opening del 4 giugno, con i Carta Blanca de Cuba. Nella Terrazza54 dj Gigio Brecciaroli selezionerà i generi più rinomati per un viaggio attraverso le sonorità del blues, del soul, dello swing e del surf. Il sabato by Shalimar proporrà una grande novità. Nella zona Fruit Machine il popolo della notte si librerà sulle note della musica dance attraverso una sinergia innovativa: per tutta la notte di alterneranno dj Gigio Brecciaroli in consolle e gruppi live che proporranno la più bella musica da ballare. Nella Juice Zone si balleranno i più grandi successi della musica house commerciale, house e tribal. In consolle dj Micky T. e il vocalist Conte Max. La Terrazza54 nella serata di sabato si raffina ancor di più e si prepara ad accogliere un pubblico over 30, per una notte all’insegna del revival. Tutta la notte la selezione Re-Fresh farà ballare i più grandi successi degli anni ’60 e ’70. Il tutto nella bellissima cornice delle colline del senigalliese e del mare Adriatico. Prossimamente riprenderanno anche gli Schiuma Party del mercoledì notte, che la scorsa estate hanno fatto innamorare il popolo della notte di tutta la regione. In consolle ci sarà dj Paperino che mixerà i più grandi successi della musica italiana. Must della serata l’abbigliamento: pareo, costume, infradito e telo mare. La festa in spiaggia si trasferisce allo Shalimar per un’estate da sogno.
La discoteca dispone inoltre di un rinomato servizio di ristorazione, che rimarrà aperto nei weekend. La clientela potrà gustare gli speciali menù preparati da chef qualificati. Grande novità di quest’anno sarà il punto di ristoro, dove sarà possibile gustare tantissimi tipi di piadina, aperto all-night long all’interno del locale tutte e tre le serate. Lo Shalimar Club si presta per la sua struttura anche ad ospitare manifestazioni, cerimonie e meeting. Il locale è disponibile anche per feste di compleanno, lauree, addii al celibato e nubilato. Lo staff è pronto per regalare un servizio di qualità con lo stile Shalimar Club: trendy, elegante e indimenticabile.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 18 maggio 2004 - 2156 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV
logoEV