statistiche accessi

x

Progetto ''Alziamo i bassi''

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Ieri l' assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Senigallia, Simone Cerasoni, ha illustrato le attività del Centro di Aggregazione Giovanile insieme agli operatori della struttura.
Per l' occasione era presente anche il prof. Marcellini insieme a tre studenti, responsabili del progetto "Alziamo i bassi".



Il Centro di Aggregazione, spiega l' assessore Cerasoni, è una struttura nuova, munita di più sale a disposizione di varie attività, una di queste è destinata alla musica, ed è già in attivo, infatti ogni mercoledì, già da questa settimana, alle ore 21:30, si svolgone un' assemblea, aperta a tutti i gruppi musicali che intendono provare.
Tutti insieme decidono riguardo l' oganizzazione degli spazi e degli strumenti.
Uno dei ragazzi del Centro dice che l' iniziativa sta andando bene, sono molti i gruppi all' attivo.
Altra attività che ha riscosso molto successo è quella del progetto "Alziamo i bassi" ormai alla sua terza edizione, presentata dai diretti responsabili, il prof. Marcellini e tre giovani ragazzi, Filippo-Anna-Alessandra.
La rassegna punta sulla presentazione di nuovi gruppi musicali.
Il primo incontro si è svolto il 7 Maggio, altre due date sono fissate per il 14 e il 21 Maggio alle ore 21:30 presso il Centro di Agregazione; un' altra data è fissata per il 3 Giugno, destinata alla musica classica, all' auditorium di San Rocco; i responsabili si ritengono soddisfatti poichè al progetto sono in tanti a partecipare tra gruppi e solisti.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 13 maggio 2004 - 2025 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV
logoEV