statistiche accessi

x

l'ultima settimana: Dal 1 al 7 Maggio 2004

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Ecco le notizie principali della settimana per chi non avesse avuto modo di leggere Vivere Senigallia tutti i giorni.

a cura di Michele Pinto
michele@viveresenigallia.it


Domenica 2 Maggio
Un ragazzo di 17 anni stava tranquillamente osservando il passeggio pomeridaino del Corso quando il suo sguardo ha incrociato quello di un giovane di corporatura notevole, evidentemente squilibrato, che ha scambiato l'occhiata per un' offesa. "Perché mi guardi?". E poi subito l'aggressione: calci e pugni. Per fortuna i negozianti vicini sono intervenuti prontamente mettendo in fuga l'aggressore.
Dettagli

Martedì 4 Maggio
Il Politeama Rossini, “storico” cinema senigalliese, ha un nuovo proprietario. Chiusa in questi giorni l'asta che ha assegnato la struttura ad un facoltoso acquirente che è rimasto nell'ombra.
Dettagli

Mercoledì 5 Maggio
Vivere Senigallia ha intervistato una ragazza keniota di 24 anni che da un mese si prostituisce a Cesano. Come e perché è venuta in Italia, come ha iniziato a prostituirsi ed altre affermazioni scioccanti.
Dettagli

Giovedì 6 Maggio
Lavori, lavori e ancora lavori, alla Rotonda, al Porto, al sottopasso davanti al Piazzale della Vittoria: la città di Senigallia è in pieno restyling, ma l'estate è vicina. La città sarà pronta per la stagione turistica?
Dettagli

Venerdì 7 Maggio
Senigallia è al centro di una serie di interventi che potrebbero modificare in modo sostanziale l’assetto viario, non solo della città, ma dell’intera costa adriatica. In particolare, in questo ultimo periodo, sta emergendo un rinnovato interesse in relazione alla possibilità di arretrare la ferrovia adriatica.
Dettagli

La data di inizio lavori è fissata per il 24 maggio. La nuova rotatoria, sostiturà l’attuale incrocio tra le provinciali Corinaldese ed Arceviese a ovest della città. Il costo dell’intervento è di 560 mila euro.
Dettagli





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 09 maggio 2004 - 1929 letture

In questo articolo si parla di

Leggi gli altri articoli della rubrica l'ultima settimana





logoEV
logoEV
logoEV