statistiche accessi

x

sport: Le ragazze delle Vigor ritrovano la vittoria

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
La prima sconfitta stagionale delle vigorine domenica scorsa a Catania, non ha lasciato più di tanto il segno in casa rosso-blu, tanto che le vigorine si sono subito riscattate domenica 2 maggio, nell'ultimo incontro casalingo contro il Vicenza, per 2 a 1.


Le Senigaliesi sono passate in vantaggio dopo soli 3' minuti, grazie alla solita Silvia Tagliabracci, per lei dodicesima rete stagionale.
Non si è fatta attendere più di tanto la replica delle vicentine, che dopo 4 minuti hanno portato in parità il risultato con un goal su punizione della Andrighetto, che ha sorpreso il portiere Bellini.
Un inizio di partita davvero palpitante ricco di emozioni e di belle giocate da parte di entrambe le squadre.
Al 16' il bellissimo goal partita, realizzato da Sabrina Rossetti con una conclusione al volo su calcio d'angolo. Un goal il suo davvero importante, giusto premio ad una ragazza che pur giocando poco, in questa stagione, si è fatta sempre trovare pronta, facendo del suo impegno e costanza un modello da seguire per tutto lo spogliatoio vigorino.
Nel secondo tempo non si sono registrate grosse occasioni, le vigorine hanno difeso il risultato senza rischiare niente.
Una nota curiosa quanto importante domenica è stata la presenza della Rai Regionale, che ha svolto un servizio con immagini e interviste, prima e durante la gara.
Domenica 9 maggio, nell'ultima partita di campionato, le vigorine saranno impegnate a Cervia, ultima passerella prima del meritato riposo, per una stagione indimenticabile che le ha portate nell'Olimpo della Serie A!

Tabellino
VIGOR SENIGALLIA - VICENZA 2-1 (2-1)
RETI: 3' Tagliabracci (U), 6' Andrighetto (C), 16' Rossetti S. (U)
VIGOR SENIGALLIA: Bellini T., Perri, Magrini, Mitola, Breccia, Mencaccini, Caruso (65' Cremonesi D.), Sdogati, Tagliabracci, Rosciani (85' Mannavola), Rossetti S. (76' Macchniz) - ALL. Antonio Censi
VICENZA : Minto, Gecchele, Michielon, Campesato, Spinello, Prebianca, Signorato (73' Zaccaria G.), Bortolazzo, Andrighetto, Fattori (65' Zardo Sar.), Vanin - ALL. Mario Maraschi
ARBITRO: Bernardo Daniele Buccioni (Fermo)
RECUPERO: 5 minuti (0' pt + 5' st)


Si ringrazia "Delta Grafiche Edizioni"

Noi Protagonisti





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 05 maggio 2004 - 2181 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV
logoEV