x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >


sport: La Barzetti in semifinale

2' di lettura
2295
EV

I biancorossi espugnano il vecchio palasport pesarese di Viale dei Partigiani per 77-64 ed ora aspettano la gara 3 di domenica per sapere se affronteranno un nuovo derby, questa volta contro Fossombrone, o se incrocieranno il Cavriago del bomber Cervi.

Intanto contro l'A&0 la squadra di Badioli ha fatto in pieno il proprio dovere eliminando in due partite un avversario da sempre ostico.
La gara di oggi ha ricalcato in gran parte quella di domenica scorsa. I primi due quarti hanno visto prevalere nettamente le difese mentre gli attacchi latitavano, con molti errori da entrambi le parti.Il team di Ercolessi è andato negli spogliatoi sul + 4 ( 36-32 ) dopo aver avuto anche dieci lunghezze di margine. Nella seconda parte di gara la Barzetti ha però cambiato marcia cominciando a segnare con continuità,anche dai 6.25.Pesaro ha tentato di rimanere incollata ma una bomba di Del Cadia a due minuti dalla fine ha dato il + 8 e la vittoria ai senigalliesi.
Tra i singoli da segnalare le ottime prove di Del Cadia,Minelli e Filippetti mentre tra i padroni di casa bene Palombita,specialmente nei primi venti minuti di gioco.
Almeno 200 i tifosi senigalliesi al seguito della squadra in questa trasferta.

Tabellino
BARZETTI SENIGALLIA: Mirco Pierantoni, Danilo Del Cadia, Marco Paialunga, Cristian Corsini, Michele Ferri, Matteo Panichi, Sergio Maddaloni, Matteo Marinelli, Matteo Minelli, Amedeo Filippetti, William Serfilippi, Nicolò Durazzi.
A&O PESARO: Bartolucci, Gurini Gia. , Cappanni , Sanchini , Bruno , Gurini Gio. , Palombita , Palazzi , Nardi , Cia. All. Ercolessi.
Arbitri: Migotto di Livenza (VE) e Dal Cin di Conegliano(TV)

ARGOMENTI