x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

l'ultima settimana: Dal 24 al 30 aprile

2' di lettura
1968
EV

Ecco le notizie principali della settimana per chi non avesse avuto modo di leggere Vivere Senigallia tutti i giorni.

a cura di Lucia Ciriachi
lucia@viveresenigallia.it

Sabato 24 aprile
Gli alunni della scuola Media Marchetti raggiungonole finali nazionali dei giochi matematici organizzati dall' Università Bocconi di Milano
Dettagli
A due settimane dalle accuse Lanciate da Renzo Aquili e Massimo Bello sulla sabbia gettata in discarica, l'assessore Mangialardi risponde con una lettera in cui illustra i risultati di un'indagine dei tecnici comunali.
Dettagli

Domenica 25 aprile
Importante Vittoria per la Vigor che al "Franco martelli" di Todi con una rete di Stefanelli porta a casa 3 punti che gli permettono di sperare ancora nella salvezza diretta. .
Dettagli

Lunedì 26 aprile
Il porto, la Rotonda, la spiaggia e il mare, il Misa, i Portici Ercolani: i tesori della nostra città che, attraverso la webcam del porto, arrivano in tutto il mondo, a scaldare il cuore dei nostri connazionali all'estero. E' Francesco Landini, un senigalliese che vive da sette anni in Brasile, a raccontarlo in una lettera al sindaco di Senigallia.
Dettagli
Martedì 27 aprile
L'area derll'ex-acquascivolo, sul lungomare Algihieri, diventerà un bar per attività ricreative e momenti di relax acquatici. Il comune ha assegnato l'affitto dell'area alla PA.SO.TOS per i prossimi sei anni.
Dettagli

Mercoledì 28 aprile
Un bellissimo papavero nero dedicato a Senigallia: è la proposta di Giorgio Sagrati , esperto botanico, che ha creato questa nuova varietà dall’insolito colore della notte.
Dettagli

Giovedì 29 aprile
Imminente l’inizio dei lavori per la costruzione di una nuova rotatoria che sostituirà l’attuale incrocio tra l’Arceviese e la Corinaldese all’altezza della Caserma dei Vigili del Fuoco. L’Assessore Mangialardi: “Eliminerà le code d’ingresso delle due provinciali”. .
Dettagli

Venerdì 30 aprile
Nell’ambito della rassegna Tren-dy-li-bri, Dario Vergassola presenta il suo ultimo libro: “Calciatori e veline”, domande cattive a gente nel pallone.
Dettagli
Renzo Aquili, Massimo Bello e Gabrile Girolimetti tornano alla carica sulla questione della sabbia finita in discarica contestando la difesa di Mangialardi e muovendo nuove accuse.
Dettagli


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 01 maggio 2004 - 1968 letture