Vieni a dirigere il traffico senigalliese!

Il Comune di Senigallia cerca ausiliari del traffico, per questo ha intenzione di stilare una graduatoria a cui attingere per stipulare contratti di collaborazione. Le iscrizioni sono aperte fino al 17 Maggio. |
![]() |
dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it
www.comune.senigallia.an.it
Il Comune di Senigallia ha aperto una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria di ausiliari del traffico dalla quale attingere in futuro per stipulare contratti di collaborazione coordinata e continuativa. Gli ausiliari, coordinati dal Comandante della Polizia Municipale, saranno incaricati della attività di prevenzione e accertamento delle violazioni relative alla sosta dei veicoli nell’ambito del territorio comunale.
Per partecipare alla selezione è necessario avere compiuto i 18 anni di età ed essere in possesso del diploma di qualifica professionale o di un titolo di studio superiore. Le selezione si articolerà in una prova con domande a risposta multipla predefinita e nella valutazione dei titoli di studio e di servizio. Le domande degli interessati dovranno pervenire entro il 17 maggio prossimo (farà fede il timbro postale) all’Ufficio Organizzazione e Risorse Umane del Comune di Senigallia (Piazza Roma, n° 8 – terzo piano), al quale potranno anche essere presentate a mano o inviate per fax (al numero 071.6629315).
Copia integrale dell’avviso è pubblicata sul sito comunale (www.comune.senigallia.an.it) e ulteriori informazioni possono essere ottenute anche presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (800.211537) o il Centro Informagiovani (800.211212).

Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 29 aprile 2004 - 3417 letture
In questo articolo si parla di
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/efM3
Commenti

- Pesaro: la “Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali” riempie di colori Viale della Repubblica
- Fermo: LILT: ottobre è il mese rosa della prevenzione. “Prevenire è vivere”, gli appuntamenti nei comuni di Fermo, Porto Sant’Elpidio, Lapedona e Servigliano
- Pesaro: Piovono calcinacci dal tetto, paura in viale Don Giovanni Minzoni [LE FOTO]
- Pesaro: In piazza contro la discarica di Riceci: "Non svendiamo la nostra salute ed il nostro territorio"
- Pesaro: Sassocorvaro: tentano di rubare profumi al supermercato, denunciate tre persone