x

Vieni a dirigere il traffico senigalliese!

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Il Comune di Senigallia cerca ausiliari del traffico, per questo ha intenzione di stilare una graduatoria a cui attingere per stipulare contratti di collaborazione. Le iscrizioni sono aperte fino al 17 Maggio.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


Il Comune di Senigallia ha aperto una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria di ausiliari del traffico dalla quale attingere in futuro per stipulare contratti di collaborazione coordinata e continuativa. Gli ausiliari, coordinati dal Comandante della Polizia Municipale, saranno incaricati della attività di prevenzione e accertamento delle violazioni relative alla sosta dei veicoli nell’ambito del territorio comunale.
Per partecipare alla selezione è necessario avere compiuto i 18 anni di età ed essere in possesso del diploma di qualifica professionale o di un titolo di studio superiore. Le selezione si articolerà in una prova con domande a risposta multipla predefinita e nella valutazione dei titoli di studio e di servizio. Le domande degli interessati dovranno pervenire entro il 17 maggio prossimo (farà fede il timbro postale) all’Ufficio Organizzazione e Risorse Umane del Comune di Senigallia (Piazza Roma, n° 8 – terzo piano), al quale potranno anche essere presentate a mano o inviate per fax (al numero 071.6629315).
Copia integrale dell’avviso è pubblicata sul sito comunale (www.comune.senigallia.an.it) e ulteriori informazioni possono essere ottenute anche presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (800.211537) o il Centro Informagiovani (800.211212).

   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 29 aprile 2004 - 3417 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/efM3