contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

l'ultima settimana: Dal 17 al 23 aprile

2' di lettura
2407
EV

Ecco le notizie principali della settimana per chi non avesse avuto modo di leggere Vivere Senigallia tutti i giorni.

a cura di Lucia Ciriachi
lucia@viveresenigallia.it
Sabato 17 aprile
Verso le 11:30, nel giardino della scuola media Marchetti viene trovata in un sacchetto di plastica una bomba "ananas". Paura tra gli studenti ma la bomba è inoffensiva, ordigno da esercitazione.
Dettagli

Domenica 18 aprile
Hanno sfilato per oltre quattro ore sotto la pioggia i settantamila provenienti da tutta Italia nella parata che ha chiuso il XV raduno nazionale dei carabinieri.Festa e riflessione quindi in questa giornata interamente dedicata all'Arma.
Dettagli

Lunedì19 aprile
Arduino Sgreccia, l’imprenditore edile di Arcevia che poco più di un mese fa ha sterminato la sua famiglia, rivela la sua verità:" li ho uccisi perché erano in pericolo" ha dichiarato.

Dettagli,
Martedì 20 aprile
Protestano i dipendenti di alcuni edifici pubblici per i riscaldamenti sospesi, in particolare della Biblioteca Comunale Antonelliana sempre molto frequentata dagli studenti senigalliesi.L' Amministrazione decide di prorogare l'accensione dei riscaldamenti sino al giorno di venerdì e, nelle prime ore del pomeriggio, a mettere tutti d'accordo, scaldando gli animi, arriva finalmente il sole.
Dettagli

Mercoledì 21 aprile
Pioggia di proteste su Sky: continua la protesta di quanti hanno visto ingiustamente svanire il segnale di Sky, dopo aver regolarmente pagato il canone mensile. Sempre più esercizi pubblici ma anche i privati si lemantano:"Ci sentiamo truffati ".
Dettagli
I dati relativi al rumore riportati da Report, il rapporto sullo stato ambientale di Senigallia, non sono incoraggianti. Troppo chiasso nelle arterie cittadine a maggior traffico e nel lungo mare.
Dettagli

Giovedì 22 aprile
Claudio Bonvini, un giovane senigalliese di 32 anni è morto ieri sera ad Ancona dopo una partita a calcetto con i colleghi di lavoro.
Dettagli
Due malviventi armati di taglierino rapinano la filiale di Ostra della Banca del Monte dei Paschi di Siena.
Dettagli

Venerdì 23 aprile
Al liceo scientifico E.Medi si sfidano nella prova teorica gli studenti provenienti da tutta Italia oer le Olimpiadi Nazionali della fisica
Dettagli


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 24 aprile 2004 - 2407 letture