x

Senigallia on line

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Conoscere Senigallia attraverso la rete è più facile con Senigallia on line, il servizio di Vivere Senigallia che consente di accedere a tutti i siti che forniscono informazioni e curiosità sulla nostra città.

di Lucia Ciriachi
lucia@viveresenigallia.it


Se cerchi un albergo a Senigallia, vuoi conoscerne la storia, vuoi sapere quali sono i ristoranti più ricercati, cerchi notizie sulle società sportive, sui negozi o sui gruppi e associazioni musicali, insomma, di qualsiasi informazoine tu abbia bisogno clicca "Senigallia on line" , il servizio che, all'interno di Vivere Senigallia, consente di accedere a tutti i siti che forniscono informazioni e curiosità sulla nostra città.
Suddivisi in 23 categorie ci sono per ora ben136 siti, tantissimi percorsi che si snodano attraverso la rete dando alla nostra città, e all'entroterra, uno spazio che è sempre pronto a crescere, grazie ai suggerimenti dei lettori e dagli stessi webmaster, che possono contribuire alla creazione di questo grande web-archivio sulla nostra città.
Tra i siti più cliccati spiccano www.senigallia.it, un portale ricco ed aggiornato sulla nostra città, www.pallacanestrosenigallia.it il sito ufficiale della Barzetti realizzato da Francesco Pongetti, il giovanissimo coder dal cui genio nasce anche Vivere Senigallia, i siti del MiùMiù, del Musikè, della fumetteria Little Tokio, e ancora i siti di informazione di 60019.it e Sprint on-line. Notevole è la "Pagina di Quaglia", uno stravagante lettore che ha inserito immagini divertenti, musica, lyrics, recensioni di film, filmati spassosi, di tutto di più, da non perdere insomma. Ed ovviamente non può mancare frakorn.it/senigallia/ il sito ufficiale della chat cittadina.
Inserendo nel vostro sito il News Tiker di Vivere Senigallia potrete regalare ai vostri lettori un aggiornamento costante sui fatti e opinioni più interessanti e rilevanti che riguardano la città e i paesi limitrofi.
Aiutateci ad arricchire giorno dopo giorno Senigallia on line inserendo i vostri siti o quelli che più vi interessano, così da realizzare insieme una vera e propria visita guidata a Senigallia attraverso la rete.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 21 aprile 2004 - 7409 letture

In questo articolo si parla di vivere senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/efJW





logoEV
logoEV