x

Libri di testo, fornitura gratuita

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Dal 19 aprile, presso l'Ufficio Accettazione della Pubblica Istruzione saranno disponibili i moduli da compilare per essere ammessi ai contributi consistenti nella fornitura gratuita o semigratuita di libri di testo. Gli studenti di scuola media inferiore e superiore potranno fare domanda entro il 24 maggio.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


Da lunedì prossimo, 19 aprile, saranno disponibili presso l’Ufficio Accettazione della Pubblica Istruzione (in Via Marchetti n° 73, ex Ostello del Duca) i moduli da compilare per essere ammessi ai contributi consistenti nella fornitura gratuita o semigratuita di libri di testo. Il bando è rivolto agli studenti delle scuole medie inferiori e superiori per l’anno scolastico 2004/05 e il termine per la presentazione delle domande è fissato alle ore 12 di lunedì 24 maggio 2004.
Il contributo è previsto in favore delle famiglie che si trovino in condizione di disagio economico e per la precisione quelle il cui Indicatore Economico Equivalente (ISEE) risulti inferiore o uguale a 10.632,94 euro. Per ottenere tale certificazione è possibile come sempre rivolgersi a uno dei C.A.F. convenzionati con il Comune di Senigallia (CGIL, CIA, CISL, CNA, Coldiretti, Confartigianato, UIL).
Nella compilazione del modulo bisognerà fare attenzione a indicare il nome dell’istituto al quale è iscritto lo studente, specificando anche la classe che lo stesso frequenterà nell’anno scolastico 2004/05.Per ogni ulteriore informazione è possibile rivolgersi all’Ufficio Pubblica Istruzione, aperto dalle ore 9 alle 12 di lunedì e mercoledì, nonché il giovedì pomeriggio, dalle ore 15,30 alle 17,30.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 17 aprile 2004 - 1535 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/efLJ





logoEV
logoEV
logoEV