x

sport: Vittoria sospirata contro il Lanciano Basket.

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Con un punteggio di 63 a 57 la Essepi- Nero su Bianco vince la decima partita del girone di ritorno del campionato di basket femminile.



Sabato scorso, presso il Palazzetto dello Sport la Essepi – Nero su Bianco ha disputato la decima partita del girone di ritorno del campionato di basket femminile. È stata una partita con il lieto fine, ma molto sospirato e perfino incerto in alcuni punti.
Le ragazze di Mainardi sembravano non trovare la concentrazione necessaria per sferrare un buon gioco difensivo né tanto meno in attacco. Sono stati minuti lunghi e pesanti i primi dieci, in cui le senigalliesi si sono trovate paralizzate 13 a 2 per ben 7 minuti di gioco, poi negli ultimi tre sono riuscite a concludere il primo tempo con un parziale di 14 a 13 a loro favore.
Sebbene il Lanciano non fosse una squadra temibile tuttavia è riuscita a mettere in difficoltà la compagine senigalliese che probabilmente non era nel pieno della sua forma. Ora rimangono tre partite alla fine del campionato e speriamo di vedere scendere in campo la squadra aggressiva e determinata che ha dato del filo da torcere alle squadre che ora svettano a capolista.
Si conclude con il punteggio di 63 a 57, dunque, l’ultima partita prima della sospensione per le vacanze pasquali. A questo proposito, tutta la società coglie l’occasione per fare i migliori auguri di Pasqua a tutti coloro che seguono e non si stancano di sostenere il basket in rosa senigalliese.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 08 aprile 2004 - 2070 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/efKZ





logoEV
logoEV