statistiche accessi

x

20 maggio 2004

...

Venerdi’ libero, “…son bello, bullo e ballo con nando: la sfida continua…” Avete il bacino roteante e il passo scattante? Allora siete pronti alla sfida! Venerdì 21 maggio in esclusiva al “Finis Cafè” direttamente dal successo televisivo del programma “Libero” ci sarà Nando il ballerino più famoso d’Italia…



...

Lo spazio dedicato alle vostre domande allo psicologo.
La sessualità maschile e quella femminile hanno aspetti diversi e allora per trovare quella complicità, quell’intimità e la sintonia indispensabili per una buona intesa erotica imparate a conoscere il vostro partner e fategli capire quello che ti aspetti e vuoi da lui/lei.

a cura del Dott. Francesco Pinto
339.3244297
dr.pinto@libero.it



...

Si avvicina la data delle elezioni: il 12 e 13 maggio ben 10 comuni del comprensorio sono chiamati a decidere chi si sederà nella poltrona del primo cittadino. Ad Arcevia, Montemarciano e Serra de' Conti sono in gara tre candidati, mentre ad Ostra la sfida si gioca a quattro. Ecco tutte le liste e i candidati.

di Claudia Costantini
claudia@viveresenigallia.it






19 maggio 2004


...

Gli Ska-P, ma anche Tre Allegri Ragazzi Morti, Hormonauts e No- Relax : la calda Estate targata Mamamia parte con il live concert di una delle Band più amate dai giovani europei



...

Da sabato aprirà, in zona Saline, la prima pista per skaters senigalliese, per permettere a tanti giovanissimi di praticare il loro sport preferito in tutta sicurezza.
Per festeggiare l'apertura una festa a ritmo di Break dance.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


...

Il 30 Maggio si parte con il gruppo società e Ambiente alla scoperta dell'isola Polvese, la più grande del lago Trasimeno. Un' itinerario interessante a cavallo tra cultura e ambiente in quella che fu la Patria del divin Perugino.

dal Gruppo Società Ambiente Senigallia
http://www.gsa-senigallia.it


...

Camminare lungo Corso due Giugno, fermarsi a guardare le vetrine, come fanno tutti i ragazzi: è questo il sogno di Fabrizio Capotondi e della sua amica Beatrice; ma per lui non è così semplice, Fabrizio è affetto, come la sua amica, dalla sclerosi multipla che lo costringe sulla sedia a rotelle. Per questo ha chiesto al Comune di approntare delle parallele lungo il Corso di Senigallia che lo aiuterebbero a realizzare il suo sogno.

di Claudia Costantini
claudia@viveresenigallia.it




...

Soltanto sabato scorso Massimo Bello aveva promesso un maggiore collaborazione tra il Comune di Ostra Vetere e il Governo. Oggi pomeriggio il Vice ministro Baldassarri verrà a presentare la lista.

dal comitato elettorale
Insieme per Ostra Vetere


18 maggio 2004






...

Comunicazione e unione di stili diversi dall'Hip Hop alla musica etnica, per costruire insieme un'Europa dei popoli: è questo il fine del progetto ”Etnica Hip Hop” che coinvolge artisti di tre stati : Italia, Belgio e Francia.

di Claudia Costantini
claudia@viveresenigallia.it


...

I genitori e l'opposizione contestano i controlli eseguiti sulle mense.
All'inizio dell'anno scolastico sono state chiuse le mense di alcune scuole. Il pranzo viene preparato nelle mense di altre scuole, e trasportato da un servizio di catering.

da Gabriele Girolimetti (an)
Severini Alberto (fi)
Bittoni Fiore (Senigallia Rinascita)
membri Commissione Mense


...

I libri evadono dalle biblioteche per catturare vecchi e nuovi lettori…
Lasciamoci contagiare dalla passione del libro!

da Eidos Arcevia


17 maggio 2004


...

Il problema dei parcheggi e della viabilità in generale non caratterizza soltanto il centro storico: Forza Italia punta il dito contro l’edificio che sorge all’angolo tra via Monteverdi e via Campo Boario: l’edificio non riqualifica la zona e quando sarà finito sarà impossibile trovare il parcheggio. Via Piave

dal Comitato Esecutivo di Forza Italia



...

Il sondaggio della settimana scorsa ha toccato un tema scottante: la prostituzione. A chi attribuire la colpa di questo fenomeno dilagante che coinvolge sempre più spesso minori, attirandoli con l’illusione di una vita migliore, di un lavoro sicuro e di una felicità che nel loro paese di origine possono solo sognare? Abbiamo dato la parola ai lettori

di Claudia Costantini
claudia@viveresenigallia.it


...

Continua la battaglia delle biblioteche contro la direttiva europea che impone la cancellazione del prestito gratuito e l’applicazione di un ticket a tutela del diritto d’autore.

di Claudia Costantini
claudia@viveresenigallia.it





15 maggio 2004

...

La Biblioteca Antonelliana rinnova la sua offerta strizzando l’occhio alle nuove tecnologie, ma non dimentica le sue funzioni tradizionali. Più attenzione alla collaborazione con le scuole e diverse modalità di accesso ai servizi in rete: sono queste le novità principali, oltre al regolamento.

di Claudia Costantini
claudia@viveresenigallia.it


...

Si è chiuso ieri a Roma il Forum PA con una buona notizia per la Regione Marche, che si è aggiudicata il 1° Premio per “lo stand più accogliente”, per “la sua capacità di comunicare ai cittadini accoglienza e disponibilità”, si legge nella motivazione.

dalla Regione Marche
www.regione.amarche.it