contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Campanile: Gorgovivo sistemi le strade che ha rovinato

1' di lettura
1523
EV

Gennaro Campanile, capogruppo della Margherita in consiglio comunale, protesta contro la Gorgovivo Multiservizi per lo stato di alcune vie dopo i lavori di adeguamento della rete idrica.
Per la seconda sono costretto ad intervenire sull'operato dei lavori di Gorgovivo Multiservizi che sta ultimando l'ampliamento dell'acquedotto industriale nella nostra città. Dopo aver salvato dallo smantellamento, il Parco della Pace con l'intervento e l'attenzione datami dalla stampa locale, che ha subito denunciato lo scempio che si stava compiendo, mi sento il dovere di intervenire nuovamente, questa volta, criticando fortemente la ditta, per come ha lasciato il manto stradale delle vie che sono state oggetto d'intervento. Basta vedere lo Stadone Misa, via Piave e le altre vie interessate dagli scavi per l'inserimento delle tubature a terra, il rifacimento del manto stradale è stato fatto in maniera approssimativa, dove sono presenti buche e avvalli, molto pericolosi soprattutto per pedoni e biciclette.
Chiedo quindi che vengano rifatte le strade come sono state trovate, non di più non di meno.
Mi auguro che l'Amministrazione richieda a Gorgovivo l'immediato ripristino del manto stradale delle vie in questione e venga richiesta un incontro con l'azienda per una verifica dei lavori che hanno interessato ed interesseranno la nostra città nel prossimo futuro.
Gennaro Campanile

Stradone Misa Stradone Misa
Immagini notturne del'asfalto nello Stradone Misa

ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 19 dicembre 2003 - 1523 letture