x

Il forum dei giovani: il nome del CAG vogliamo sceglierlo noi

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 - Ieri pomeriggio il Forum dei giovani ha approvato il programma di formazione proposto dall'Unità di Strada, ma ha riservato a se la scelta del nome del nuovo Centro di Aggregazione Giovanile.

Ieri pomeriggio, presso il Centro di Aggregazione Giovanile di Via Abbagnano si è riunito un Forum dei Giovani in forma ridotta a causa della vicinanza con le feste.
La proposta dell'unità di strada, di un percorso formativo di 7 incontri in cui saranno i giovani stessi a delineare il futuro regolamento del centro, è stata accolta con entusiasmo dai giovani. Gli incontri, si terranno due volte al mese e, su richiesta dei ragazzi, il centro partirà, seppur a regime ridotto, prima che il regolamento sia completato. Probabilmente a Febbraio.
La proposta dell'Assessore Ceresoni, di intitolare a Giovanni Falcone e Paolo Borsellino il CAG è piaciuta ai ragazzi, che però hanno proposto di scegliere loro un nome, più adatto e più accattivante. Preferendo la formula: "Centro di Aggregazione Giovanile (Nome) in memoria di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino.
Ora la parola torna alla Giunta Comunale.
di Michele Pinto





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 18 dicembre 2003 - 1706 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/efxW





logoEV
logoEV
logoEV