x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >


I vigili urbani ci spiegano la patente a punti

1' di lettura
1560
EV

Parte oggi una serie di incontri organizzati dai vigili urbani per spiegare ai cittadini le novità del codice della strada.
Gli incontri si terranno in tutte le circoscrizioni e porranno particolare attenzione sul tema della patente a punti.
Oggi prende il via un ciclo di incontri pubblici con gli agenti della Polizia Municipale, organizzato in collaborazione con le circoscrizioni, sul tema: "Le infrazioni che fanno perdere i punti: le novità del Codice della Strada".
Tutti i cittadini interessati alle nuove norme sono invitati a partecipare a questi appuntamenti, programmati sul territorio proprio al fine di divulgare le modifiche più importanti alle norme di comportamento previste dal Codice della Strada. Naturalmente il dibattito sarà concentrato in modo particolare sulla grande novità rappresentata dalla patente a punti.
Il ciclo prenderà il via oggi con l’incontro organizzato presso la Biblioteca "Orciari" di Marzocca. Seguirà, domani, quello presso il Centro Sociale "Molinello". La settimana successiva sarà la volta del Centro sociale "Vallone" (mercoledì 10) e dell’Auditorium San Rocco (giovedì 11). Infine, nella settimana prima di Natale, si terranno gli ultimi due appuntamenti, rispettivamente programmati presso il Centro sociale "Saline" (martedì 16) e il Centro sociale "Cesano" (mercoledì 17). Tutti gli incontri avranno inizio alle ore 21.

ARGOMENTI