statistiche accessi

x

giulia torbidoni: Incontri tra Ancona e Senigallia

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 - Vittorio Agnoletto, Renato Balducci, Michele Santoro e Alfonso Pecoraro Scanio, sono solo alcune delle personalità che sarà possibile incontrare questa settimana.

Bisogna proprio dire che questa settimana è molto affollata di iniziative specialmente orientate verso le problematiche attuali.
Iniziamo. Martedì 4 novembre in Ancona nella Sala del Rettorato in piazza Roma, 22 alle ore 17,30 si svolgerà un incontro con Vittorio Agnoletto dal titolo "Scuola di pace 2003. Da Cancun a Bombay: prospettive del movimento".
Giovedì 6 avremo alle 17,30 sempre in Ancona nella Facoltà di Economia in piazza Martelli una discussione con il prof. Renato Balducci sul tema "Benessere e Uguaglianza, Sviluppo economico e benessere". Mentre la stessa sera ci sarà un interessante e rilassante spettacolo di danza e percussioni alle ore 21 nella facoltà di Ingegneria.
Alla stessa ora, e cioè alle 21 del 6 novembre, a Senigallia Michele Santoro e Alfonso Pecoraro Scanio terranno un incontro al palazzetto dello sport su una tematica particolarmente toccante: Libertà di informazione.
Il 7 novembre a Falconara al Centro comunale "Più" in via Roma, 2 il giornalista de "L’unità" Sansonetti alla presenza del sindaco di Falconara Carletti e del Presidente della Provincia di Ancona intesserà un discorso che faccia riferimento all’impegno concreto per la Pace.
La stessa sera alle ore 21 a Senigallia Sansonetti farà una cronaca del pacifismo del secolo passato nelle sale della Biblioteca Comunale.
Dunque un buon consiglio per rompere con la solita routine quotidiana? Partecipate, uscite dalle case per parlare, conoscere e scambiare idee, punti di vista e conoscenze!
di Giulia Torbidoni





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 04 novembre 2003 - 2030 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV
logoEV