statistiche accessi

gomarche: Scorribande: i risultati della prima tappa

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Il punteggio più alto è andato agli “Insufficienza di prove” (Marco Paialunga chitarra e voce, Pier Paolo De Salsi batteria, Andrea Poggio chitarra, Gabriele Landi basso, Massimo Morici tastiera) che si sono così aggiudicati la prima tappa.


Dopo la prima serata di Scorribande tenutasi al Teatro Portone ecco i punteggi ottenuti dalle otto band in gara presentate da Matteo Massi: I "Dadamatto" hanno ottenuto 20 punti, 22 per i "Cruor", "Antares" 29, i "Damien" 37, "The Perfect Guardaroba 40", "Nvelle" 45, "Glebula" 44, 48 punti sono andati infine agli "Insufficienza di prove" (Marco Paialunga chitarra e voce, Pier Paolo De Salsi batteria, Andrea Poggio chitarra, Gabriele Landi basso, Massimo Morici tastiera) che si sono così aggiudicati il punteggio più alto della prima tappa.
Di fatto con il nuovo regolamento del concorso di quest’anno non c'è ancora un vero e proprio vincitore ogni serata, visto che il punteggio ottenuto in questa prima fase acustica si andrà a sommare con quello ottenuto nella successiva fase elettrica. Quindi gara ancora aperta anche per chi ha ottenuto i punteggi più bassi.
Intanto ogni martedì sera, per tutta la durata della manifestazione organizzata dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune in collaborazione con Musikè, le band registreranno insieme ad altri ospiti in studio una trasmissione radiofonica per Radio Company Mania, con interviste, brani musicali, commenti, che andrà in onda tutti i mercoledì sera alle 19,35.
Questa ed altre iniziative di "aggregazione virtuale" e di comunicazione come la possibilità di seguire via internet dal sito ufficiale www.scorribande.come sul nostro portale (GoMarche); le newsletter, presto i messaggi sul telefonino, il video in dvd sulla manifestazione, sono tutte volte a creare una “community” di persone legate da una passione comune, dando la possibilità di comunicare anche a distanza, anche al di fuori del palco dove avvengono le esibizioni.
Il prossimo appuntamento con Scorribande è per Sabato 8 novembre alle 21,00 con le cover al G.R.A.T.I.S. club.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 28 ottobre 2003 - 1839 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV
logoEV