statistiche accessi

michele pinto: Vi presento Vivere Senigallia

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 - Le notizie le mettiamo noi, i commenti metteteli voi!
Presentazione della linea editoriale del nuovo giornale online della città e dell'entroterra senigalliese.

Vivere Senigallia nasce dal desiderio di comunicare e di riflettere insieme sulla nostra realtà cittadina.
Cogliendo le opportunità offerte da internet vuole essere quello che in passato era la piazza della città, il luogo dove ci si incontra, dove si chiacchiera e nascono le idee. Con un vantaggio: ognuno potrà parlare con gli altri senigalliesi direttamente dalla propria scrivania.
Vivere Senigallia non si limiterà ad essere un semplice giornale che offre notizie ed informazioni varie. La redazione fornirà le notizie con la massima imparzialità: sarà compito dei lettori commentarle, criticare o apprezzare, suggerire o stroncare.
Per ogni articolo è possibile lasciare un commento, dare un voto, farlo leggere ad un amico o rispondere ai commenti di altri lettori.
Per le discussioni più profonde, che possono andare avanti per giorni è stato predisposto un forum mentre per chiacchierare e conoscere gente è a disposizione la Chat collegata con il noto canale #senigallia attivo da anni e sempre molto frequentato.
Se cerchi su internet qualcosa che riguardi Senigallia probabilmente la troverai nel nostro spazio dedicato a Senigallia on Line. Dove ognuno può proporre nuovi siti.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 25 ottobre 2003 - 96045 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV
logoEV