statistiche accessi

michele pinto: È nato Vivere Senigallia!

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 - Arriva viveresenigallia.it nuovo giornale online di informazione e approfondimento su fatti e dibattiti nel senigalliese. Tutti sono invitati a contibuire.

Oggi fa la prima comparsa nel web VivereSenigallia. Un nuovo giornale on line dedicato alla città e al suo entroterra. Vivere Senigallia offre un’accurata rassegna stampa. Numerosi e vari i servizi offerti: l’agenda di tutto quanto avviene in città e fuori, la programmazione delle sale cinematografiche, la farmacia di turno e i dati astronomici (alba, tramonto, Luna…) calcolati appositamente per Senigallia dal NOAS.
Ogni lettore può commentare gli avvenimenti cittadini, votare nei sondaggi d’opinione, proporre articoli, links e immagini...
Il principale obbiettivo del giornale è permettere un costruttivo scambio di idee sulla vita cittadina tra tutti i senigalliesi. Sono perciò stati attivati forum, chat e messaggi on line.
Ma non è tutto: nelle prossime settimane Vivere Senigallia ospiterà un avanzato sistema di messaggistica istantanea, collegato alle principali reti mondiali.
Infine sarà presto attivato un servizio meteo che fornirà le previsioni del tempo sui maggiori comuni dell’interland senigalliese.
Tutti i servizi sono gratuiti.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 15 ottobre 2003 - 1742 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV
logoEV