statistiche accessi

Un incontro su privacy e scuola

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Il Circolo dei Giuristi telematici organizza un incontro di studio sul tema privacy e scuola che si terrà a Roma nella sala convegni dell'Hotel Palace Visconti, via Federico Cesi 37.

dal Circolo dei giuristi telematici
www.giuristitelematici.it


L'iniziativa si prefigge di esporre i profili essenziali e più rilevanti delle disposizioni legislative in tema di protezione e sicurezza dei dati personali applicate al contesto scolastico, avendosi riferimento agli eventi di cronaca verificatisi in questo ambito ed interessanti, in particolar modo, le problematiche connesse all'utilizzo ed all'eventuale abuso degli strumenti elettronici ed informatici.

L'incontro, che sarà moderato dal presidente dell'Associazione Circolo dei Giuristi Telematici, avvocato Fabrizio Sigillò si prefigge altresì di offrire spazio di discussione ed approfondimento da parte dei partecipanti, realizzata nelle forme della tavola rotonda che seguirà l'esposizione dei relatori, selezionati tra i più importanti professionisti specializzati nel settore: avv. Luca de Grazia del foro di Frosinone, avv. Marco Cuniberti del Foro di Mondovì, avv. Giorgio Battaglini del FOro di Verona ed avv. Raffaele Zallone del Foro di Milano.








Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 06 ottobre 2003 - 3718 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV
logoEV