x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >


publiredazionale: Tecnofuoco 2000

1' di lettura
29034
EV

Da sempre il caminetto è sinonimo di raccoglimento ed intimità, adattandosi facilmente anche alle nuove tecnologie senza perdere la sua funzione principale: riscaldare durante il rigido inverno.





La Tecnofuoco 2000, con sede Pianello di Ostra in provincia di Ancona, si occupa di termocamini e stufe da riscaldamento puntando su una approfondita specializzazione del lavoro, aspetto che la differenzia da gli altri rivenditori di materiali edili.

Il termocamino ha in sé una tecnologia altamente avanzata e la Tecnofuoco si pone come obiettivo quello di sfruttarla al massimo cercando di scaldare più superficie possibile con sistemi di canalizzazione d’aria, riuscendo a distribuire aria calda attraverso tubi appositi e adatti a non disperdere calore, puntando dunque anche al risparmio.

Tutto il lavoro è affidato ad un personale qualificato, che attua una consulenza specifica sul posto studiando l’ambiente con una successiva progettazione grafica e consigliando al cliente il modello più adatto che sarà rivestito a seconda dello stile dell’abitazione, con materiali ricercati tra cui marmo e pietra.

Le ditte trattate sono tante e rinomate nel settore: la Climacalor Caminetti, la Clam Caminetti, Caminetti Montegrappa, la MCZ caminetti e stufe, la Vibrok caminetti, Nordica, Extraflame per stufe a legna e pellett, la Cadel, Dal Zotto, Lincar, la CS Thermos.

Tecnofuoco vi aspetta nei suoi locali ampliati.