statistiche accessi

publiredazionale: Falegnameria Coacci

3' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Pregevoli creazioni in legno massello, oggetti unici realizzati dalle sapienti mani artigiane, una tradizione tramandata da due generazioni per soddisfare le esigenze di ogni spazio e la cura nella ricercatezza di un restauro di grande pregio.



La Falegnameria di Coacci Giancarlo, a Belvedere Ostrense, da decenni è al servizio della clientela con proposte personalizzate e produzioni proprie. Infissi e mobili su misura, restauri, creazioni uniche da danno forma ad un'idea o un'esigenza, introvabili sul mercato. Solo di prima qualità i materiali scelti per tutte le lavorazioni in pregiato legno massello.

Testo alternativo Testo alternativo Testo alternativo
Clicca per ingrandire


Da Coacci Giancarlo troverete la soluzione giusta per ogni esigenza, con mobili su misura, dalle cucine alle dispense, dalle librerie ai letti, agli infissi; e ancora porte, finestre, ante, tetti e tettoie, scale e balustre e balaustre fino agli introvabili sportelloni a tre ante (ultima invenzione della creatività di Caocci che ha realizzato sportelloni apribili anche orizzontalmente), letti in legno massello con doghe ad incastro (senza l'utilizzo di nemmeno una vite) e l'innovativa libreria salvaspazio.

Testo alternativo Testo alternativo Testo alternativo Dall'innovazione si torna anche al passato grazie al fascino del restauro. Le abili mani di Giancarlo Coacci, unite all'esperienza di un'attività consolidata da oltre mezzo secolo, rendono possibile far rivivere e rinnovare, nel rispetto della tradizione e dello stile, ogni oggetto. Un restauro che garantisce ottimi risultati anche grazie alla lucidatura a cera, una tecnica che conferisce un tocco di stile ad ogni lavoro.

Testo alternativo Testo alternativo Testo alternativo

Coacci Giancarlo vi aspetta tutti i giorni, dal lunedi al venerdi e il sabato su appuntamento, a Belvedere Ostrense in via Pozzolungo, proprio di fronte allo stadio comunale nella sua Falegnameria dove potrete visitare lo showroom per toccare con mano la qualità e la bellezza delle lazorazioni e vedere di persona i lavori ancora in corso d'opera.

Testo alternativo Testo alternativo Testo alternativo Ma c'è di più. Questo è il "Mese del Restauro" e per l'occasione tutti i clienti saranno omaggiati con uno sconto del 20% su tutti i lavori. Stampa questa pagina e consegnala alla Falegnameria per ricevere lo sconto.

Affrettati e cedi anche tu alla tentazione di possedere un'opera.... d'arte!


FALEGNAMERIA COACCI GIANCARLO
VIA POZZOLUNGO, 5
60030 BELVEDERE OSTRENSE (AN)
tel. 0731/62160





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 06 ottobre 2003 - 18414 letture

In questo articolo si parla di publiredazionale, pubbliredazionale

Leggi gli altri articoli della rubrica fatti tragici





logoEV
logoEV
logoEV