statistiche accessi

AB Soul: perla del lungomare di Senigallia griffato da Lisa, ex People

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
La stagione estiva dell'AB SOUL è partita con appuntamenti d'eccezione. Dal simpatico defilé di costumi brasiliani ad un defilé di alta moda firmato Ab Soul.
Per tutti i gusti, classico, femminile, sportivo, elegante.



Una giusta combinazione d'eleganza ed eccentricita' per le dieci bellezze che hanno sfilato all'Ab Soul.Una presentazione della collezione primavera-estate 2007 che la nota azienda AbSoul ha voluto fare in questo bellissimo locale, l'Ab Soul è riuscito con eleganza a trasformarsi in ristorante organizzando per tutti gli invitati provenienti da ogni parte d'Italia una bellissima cena a base di pesce.

Una folla, incuriosita dall'evento ha praticamente creato un muro davanti all'Ab Soul godendosi uno spettacolo indimenticabile: ben 80 uscite di capi di alta moda stupendamente indossati da bellissime modelle che sono riuscite a fare della moda uno spettacolo davvero magico.

L'Ab Soul (sul lungomare Dante Alighieri accanto Hotel City) si propone come locale fresco, semplice e con una estrema eleganza organizzativa, attenta in particolare ai servizi.
Notte bianca all'Ab Soul aperto fino alle 8:30 del mattino.
Una serata magica come è stata magica l'apertura della Rotonda A Mare. Tantissime persone da tutte le parti della regione sono venute per ammirare lo spettacolare scenario di questo pezzo di storia di Senigallialla Rotonda, per poi visitare i piu' bei locali del nostro lungomare.

Tappa obbligatoria è stata quella dell'Ab Soul, la perla del lungomare di Senigallia che è riuscito ad intrattenere tutta la notte fino ad organizzare la colazione al mattino. Tantissimi giovani hanno assistito al sorgere del sole facendo colazione in questo magico locale.

Ecco il prossimo appuntamento davvero unico.
Mercoledi 26 luglio all'Ab Soul esibizione del famoso artista americano soul CHARLIE WOOD e la RICK HUTTON BAND, Protagonista dei più importanti festival italiani del genere (come il Porretta Soul Festival ed Umbria Jazz) direttamente dagli USA Charlie Wood mago dell'organo Hammond si esibirà alle ore 21.

Per prenotare tel.071 63040 oppure 3339235000
Nel web - www.absoulcafe.it






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 06 ottobre 2003 - 24153 letture

In questo articolo si parla di publiredazionale, pubbliredazionale