statistiche accessi

vj: Romain Sato, dall'NBA alla Sicc

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
La Sicc Bpa ha ufficializzato ieri l'acquisto dell' ex San Antonio Spurs Romain Sato. Il giocatore americano, dopo tre scali è atterrato al sanzio di Falconara, rilasciando, poco dopo, le prime parole da gialloverde.

di Riccardo Silvi
silvi@vsmail.it


I campioni del mondo, gli Spurs di San Antonio (USA), lo avevano scelto come 52esimo al draft 2004; lui la Sicc l' ha scelta per prima, rifiutando proposte di squadre molto più blasonate.

Dopo una stagione di soli allenamenti, Romain Sato, abbraccia la squadra di Jesi e promette di mettersi a disposizione della squadra, allo scopo di raggiungere la promozione nella massimo campionato italiano.

La nuova stella della Sicc ha spiegato, poco dopo il suo primo sbarco nelle Marche, in Italia e in Europa, che ha scelto Jesi come squadra per l'ampio spazio che gli è stato promesso, vuole giocare e fare bene, per se ma soprattutto per la Sicc.

Ha inoltre spiegato la questione dei suoi infortuni, che la sua ex squadra continuava ad elencare durante la stagione NBA, era solo un bluff per aggirare le regole della federazione, garantendo a coach Gregg Popovich un alto livello tecnico durante gli allenamenti. Mercoledì le visite mediche.

La Sicc Bpa inoltre è pronta per presentare a tutto il pubblico del PalaTriccoli un altro nuovo acquisto, prelevato da Phoenix, Weathers, in arrivo mercoledì.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 01 ottobre 2003 - 1223 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV
logoEV