statistiche accessi

vj: Modifiche alla circolazione in zona Minonna

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
L'Amministrazione comunale informa che, per improrogabili lavori alla condotta fognaria in via Marconi, da oggi la viabilità al quartiere Minonna subirà alcune significative modifiche: in particolare, sarà vietato il transito a quanti scendono verso Jesi nel tratto compreso tra via Musone (davanti al circolo sociale) e via Misa (all'altezza della rotatoria).

dal Comune di Jesi
www.comune.jesi.an.it


Per raggiungere il centro, pertanto, i veicoli che provengono dalla Statale 362 dovranno voltare a destra su via Musone e proseguire per via Sentino - via Misa; per i mezzi pesanti e gli autobus sarà invece obbligatorio effettuare la svolta a destra più a monte, e cioè sul nuovo tratto di via Minonna (svincolo superstrada) e proseguire poi sulla stessa via Misa.

Resterà invariata la circolazione per chi viaggia in direzione Jesi-Macerata fino a che la prosecuzione dei lavori non richiederà l'occupazione di tutta la carreggiata e il conseguente divieto di transito per i veicoli provenienti da entrambe le direzioni. L'ordinanza non verrà revocata fino al termine dei lavori da effettuarsi in 4 fasi per una durata complessiva di 150 giorni.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 01 ottobre 2003 - 1091 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV