statistiche accessi

vj: La Fondazione Pergolesi Spontini seleziona figuranti per la Cavalleria Rusticana

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
In occasione del doppio appuntamento lirico a novembre con Gianni Schicchi –di Giacomo Puccini e Cavalleria Rusticana –di Pietro Mascagni, la Fondazione Pergolesi Spontini seleziona figuranti.

da Fondazione Pergolesi Spontini
Fondazione Pergolesi Spontini.it


I figuranti parteciperanno, in particolare, al melodramma ‘Cavalleria Rusticana’ tratto dal dramma omonimo di Giovanni Verga.

Le rappresentazioni saranno al Teatro Pergolesi di Jesi il 18, 20 e 22 novembre (con anteprima aperta alle scuole per mercoledì 16) e a Fermo il 25 e 27 novembre.

La selezione riguarda donne e uomini di età compresa tra i 35 e i 40 anni, e donne e uomini di età inferiore.

È indispensabile aver compiuto il diciottesimo anno di età. Si richiede inoltre la massima disponibilità per la partecipazione alle prove che potranno tenersi al mattino, al pomeriggio e alla sera e per le recite sia a Jesi sia a Fermo.

Gli interessati dovranno presentarsi martedì 25 ottobre alle ore 14 presso il Teatro Pergolesi di Jesi, in Piazza della Repubblica, 9.

La Fondazione Pergolesi Spontini provvederà direttamente ad espletare le pratiche per coloro che non fossero iscritti all’Ufficio Speciale per il Collocamento dello Spettacolo ed all’ENPALS.

Verranno forniti maggiori dettagli a coloro che saranno giudicati idonei.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 01 ottobre 2003 - 1495 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV
logoEV