statistiche accessi

vj: Inaugurazione ufficiale di due nuove palestre

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Saranno inaugurate ufficialmente sabato prossimo le due nuove palestre realizzate da Comune di Jesi e Provincia di Ancona in via Zannoni, vicino alla piscina comunale. Realizzate in prefabbricato ed entrambe dotate di parquet, sono unite da un ampio spogliatoio con relativi servizi e sono corredate di tutte le attrezzature necessarie per funzionare al meglio.

dal Comune di Jesi
www.comune.jesi.an.it


Sostituiscono i vecchi palloni geodetici andati distrutti qualche anno fa sotto il peso della neve e rappresenteranno una risposta importante sia alle esigenze delle scuole superiori - che le utilizzeranno durante la mattinata per le lezioni di educazione fisica - sia per le società sportive cittadine che potranno averle a disposizione pomeriggio e sera. Comune e Provincia hanno equamente concorso al finanziamento dell'opera, pari a circa 500 mila euro, mantenendo fede all'impegno assunto di ripristinare un impianto polifunzionale a servizio dei giovani della nostra comunità.

La cerimonia inaugurale di sabato, che prenderà il via alle ore 17, sarà organizzata attraverso una festa che vedrà l'esibizione di bambini e bambine della ginnastica ritmica e del pattinaggio artistico in rappresentanza di quattro società. Un'occasione di aggregazione, ma anche di dimostrazione della valenza poliedrica della struttura, alla quale interverranno il sindaco Fabiano Belcecchi, l'assessore allo sport Leonello Rocchetti e il presidente della provincia, Enzo Giancarli. Invitati anche i rappresentanti della Consulta dello sport per una iniziativa che vuole coinvolgere quanto più possibile l'associazionismo.

Le nuove palestre saranno gestite dal Comune e l'utilizzo verrà disciplinato dall'apposito regolamento che ne consentirà l'accesso alle società sportive della nostra città.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 01 ottobre 2003 - 1525 letture

In questo articolo si parla di