statistiche accessi

vj: I migliori auguri alla Jesina calcio per la nuova stagione agonistica

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Il promettente avvio della Jesina Calcio per questa nuova stagione agonistica che prenderà ufficialmente il via tra pochi giorni lascia ben sperare i tifosi e gli sportivi della città.

dal Comune di Jesi
www.comune.jesi.an.it


Da queste prime amichevoli prende forma e sostanza una squadra ben quadrata che, sono certo, sarà in grado di regalare grandi soddisfazioni al pubblico e soprattutto riavvicinare tanta gente allo stadio.

È un obiettivo importante, perché la Jesi capitale dello sport che è ai vertici in tante discipline, non poteva continuare a restare nell'anonimato proprio sul calcio che resta inevitabilmente lo sport più amato e seguito. Di tutto questo sento il dovere di rinnovare i sensi di gratitudine alla famiglia Bocchini che con impegno, passione e capacità ha saputo costruire una società prestigiosa ed allestire un organico estremamente competitivo.

Mi auguro pertanto che la risposta dei tifosi alla campagna abbonamenti appena lanciata dalla Jesina sia calda e numerosa, perché questa squadra avrà bisogno del supporto del pubblico per raggiungere quel traguardo che tutti conosciamo e che non vogliamo dire solo per legittima scaramanzia.

In tale contesto desidero esprimere alla famiglia Bocchini un particolare ringraziamento anche per aver previsto agevolazioni nella vendita degli abbonamenti ad alcune categorie sociali, tra cui i dipendenti comunali, agevolazioni che consentiranno di poter assistere all'intera stagione ad un prezzo ulteriormente ribassato.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 01 ottobre 2003 - 1080 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV
logoEV