statistiche accessi

vj: Gli auguri dell'assessore allo Sport a tutte società jesine

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Con il mese di settembre prende ufficialmente il via la stagione agonistica 2005/2006 che vede la partecipazione di numerosissime società sportive impegnate nei rispettivi campionati, da quelli più prestigiosi a quelli, ugualmente meritevoli di attenzione, di categorie inferiori e giovanili.

da Leonello Rocchetti
Assessore allo sport del Comune di Jesi
www.comune.jesi.an.it


Come assessore allo sport desidero formulare a tutti gli atleti, ai dirigenti e allo staff tecnico il più grande in bocca al lupo per una annata ricca di soddisfazioni che possa contribuire a coniugare il raggiungimento di positivi risultati al rispetto dei valori educativi e sociali alla base dell'attività sportiva.

L'immagine di una città che vanta una miriade di impianti e quasi 15 mila tesserati sono certo che risulterà essere ulteriormente valorizzata dagli ambiziosi e legittimi obiettivi della Sicc, della Monte Schiavo, della Jesina, alle quali sono certo il pubblico non farà venire mai il proprio sostegno per un appuntamento domenicale che si preannuncia ricco e variegato.

A queste tre società se ne aggiungono molte altre, nelle più svariate discipline, a cominciare dalla scherma che rimane, per gli allori olimpici conseguiti, il simbolo della città di Jesi e continuare con le restanti dove pari è l'impegno e la passione di chi quotidianamente è impegnato nella crescita e nella formazione dei nostri ragazzi. È per questo che all'augurio per nuovi e importanti traguardi associo i sensi di gratitudine dell'Amministrazione comunale per quanti operano a servizio dello sport.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 01 ottobre 2003 - 986 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV