statistiche accessi

vj: Consiglio comunale aperto sulla sanità

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Piano sanitario regionale, salute e prevenzione nel territorio: saranno questi gli argomenti che verranno affrontati nel Consiglio comunale aperto, previsto per venerdì prossimo, 7 Ottobre, con inizio alle ore 17.00.

dal Comune di Jesi
www.comune.jesi.an.it


L'iniziativa, promossa dal presidente del Consiglio comunale Massimo Fiordelmondo d'intesa con il sindaco Fabiano Belcecchi è stata organizzata al fine di estendere agli operatori del settore, ai Sindaci della Vallesina e a soggetti portatori di pubblici interessi, la possibilità di intervenire con opinioni e suggerimenti sul tema della sanità.

È ormai tradizione per Jesi indire un Consiglio comunale aperto in prossimità dell'autunno per affrontare le problematiche della sanità nel territorio.

Alle valutazioni sul livello di qualità e di funzionalità del sistema sanitario e sulle possibili strategie da adottare in futuro parteciperanno anche Almerino Mezzolani, assessore regionale alla tutela della salute, Ciro Mingione, direttore della zona territoriale di Jesi dell'Asur e Riccardo Borini, coordinatore dell'Ambito sociale IX.

Tra i temi in agenda il completamento del nuovo ospedale al "Murri", il cui primo lotto è stato aperto, ma anche la prevenzione nei luoghi di lavoro, argomento tornato drammaticamente alla ribalta con i due incidenti mortali verificatisi lo scorso settembre ed in cui hanno perso la vita altrettanti giovani.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 01 ottobre 2003 - 1026 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV