statistiche accessi

vj: Asta pubblica: numerose le richieste dei cittadini

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
A otto giorni esatti dall'asta pubblica per la vendita dell'area edificabile in via Grotte di Frasassi (un milione e 61 mila euro il prezzo di base) e dell'ex scuola di via Roma (458.360 euro), in programma il prossimo 13 settembre, continuano a pervenire sempre più numerose le richieste di informazioni da parte di imprese e singoli cittadini - anche da fuori regione - interessati a partecipare.

dal Comune di Jesi
www.comune.jesi.an.it


Il bando, oltre ai tradizionali canali di comunicazione, era stato d'altra parte trasmesso a tutti gli ordini professionali degli architetti, degli ingegneri, dei geometri, dei commercialisti e della sezione edile di Confindustria invitando alla massima diffusione proprio per le opportunità che lo stesso era in grado di offrire. Dal canto suo l'Ufficio Progetto Valorizzazione del Patrimonio del Comune di Jesi informa che venerdì prossimo (9 settembre) sarà possibile anche compiere un sopralluogo guidato ai due beni per prenderne visione.
L'Ufficio resta peraltro a completa disposizione dei cittadini che sono interessati a ricevere tutte le informazioni utili inerenti le modalità procedurali dell'asta e può essere contattato tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 13.
Si ricorda che l'area edificabile di via Grotte di Frasassi è pari a 6.500 mq. (di cui 4.500 destinati a residenziale per una superficie utile lorda massima di mq.3.465), mentre l'ex scuola di via Roma, con relativa corte, rientra nella zona di recupero. Gli immobili sono venduti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano.
La domanda di partecipazione, il deposito cauzionale, l'offerta economica e la restante documentazione dovrà pervenire al Comune di Jesi entro le ore 12,30 del 12 settembre. L'aggiudicazione sarà disposta a favore del concorrente che avrà formulato l'offerta economicamente più vantaggiosa; si procederà all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida.

Gli interessati possono scaricare il bando dal sito internet del Comune di Jesi all'indirizzo www.comune.jesi.an.it o rivolgersi all'Ufficio relazioni con il pubblico per ritirare tutta la documentazione (bando e copia delle relazioni tecniche e valutazioni di stima dei beni posti in vendita) dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12,30.
Per quanto riguarda le informazioni tecniche e la visione degli elaborati inerenti la vendita dell'area edificabile, il Servizio Urbanistica del Comune resta a disposizione dei cittadini il lunedì ed il mercoledì dalle ore 9,30 alle ore 12,30.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 01 ottobre 2003 - 1062 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV
logoEV