statistiche accessi

vj: Aperto il confronto tra Amministrazione e organizzazioni sindacali

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Il sindaco Fabiano Belcecchi ha convocato martedì scorso le organizzazioni sindacali territoriali e la Rsu interna del Comune per avviare un confronto rispetto alle questioni che queste ultime avevano sottoposto all'Amministrazione comunale dopo l'assemblea del personale.

dal Comune di Jesi
www.comune.jesi.an.it


Nell'incontro il Sindaco ha confermato la volontà dell'Amministrazione comunale di procedere ad una verifica del piano di riorganizzazione interna partito ad aprile, proprio per le necessarie valutazioni in itinere che un piano così articolato richiede nell'obiettivo di migliorare l'assetto organizzativo del Comune e di restituire centralità ai bisogni dei cittadini nell'azione amministrativa.

Il Sindaco ha dunque accolto positivamente la volontà espressa dalle rappresentanze sindacali di un approfondimento complessivo sull'intera tematica, così come sui singoli aspetti che sono stati evidenziati nel documento consegnatogli.

A tal fine è stato concordato un calendario di incontri, a cadenza periodica, che di settimana in settimana consentirà alle parti di confrontarsi sui vari temi in agenda. Il primo tavolo di lavoro si aprirà mercoledì prossimo e si andrà avanti ogni mercoledì successivo fino a quando non saranno discussi e sviscerati tutti gli aspetti della vertenza.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 01 ottobre 2003 - 900 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV