Fare la differenza


...
Un'esperienza nella ristorazione che dura da 45 anni e ora punta a nuove sfide nel settore dell'accoglienza grazie ad un progetto unico e innovativo. Parliamo di due attività rigorosamente made in Senigallia e cresciute grazie ad una tradizione di famiglia.


...
Alla fine del''800 Audiface Bruntti, bisnonno degli attuali proprietari, aprì l'Osteria del Giardino, proprio di fronte al giardino dove si svolgeva il Mercato dei Buoi, oggi Giardini Catalani. Oggi i bisnipoti di Audiface, dopo oltre 130 anni, continuano ad accogliere turisti e visitatori nell'Albergo Bice.

...
Oggi La Lama, il negozio di Paul in Via Arsilli a Senigallia è un punto di riferimento nazionale per quanto riguarda spade, coltelli sportivi, da cucina e per gli articoli da taglio del beauty, come forbici e rasoi. Ma il negozio è nato nel 1985 da quella che già da tempo era la bottega di arrotino di Renato. Ecco la storia di un'eccellenza senigalliese.


...
L'hotel Bologna nasce agli inizi degli anni 60 come un normale albergo a conduzione familiare come tanti altri sulla Spiaggia di Velluto. Oggi è uno dei più apprezzati alberghi per famiglie a livello nazionale. Ecco cosa è accaduto e quali sono i segreti che hanno portato al successo.



...
Nel 2009 due giovani senigalliesi, Gabriele e Letizia Piantini rispettivamente di 29 e 26 anni, hanno aperto un hotel ad Osimo. Oggi guidano una catena alberghiera con gli indici di gradimento online più alti della regione. Imminente l'apertura di una struttura alberghiera anche a Senigallia.


Edizioni Vivere
Le tue notizie sui quotidiani Vivere
su http://vivere.biz/comunicatistampa trovi tutte le informazioni su come inviare comunicati stampa...
Edizioni Vivere
La tua opinione è importante
Su tutti gli articoli di questo giornale è possibile lasciare un commento. L'idea che tutti stanno...