Co’ magnam stasera?

...
Questa volta dalla cucina di “Co’ magnam stasera?” esce un piatto interessante a base di ortiche! Ebbene sì: la pianta che tutti detestiamo perché “picca” è alla base della ricetta che Francesca Manoni e Andrea Celidoni ci presentano insieme alla loro amica del cuore Lidia Mazzanti che fa parte della Casa delle erbe di Trecastelli.



...
Francesca Manoni e Andrea Celidoni dalla cucina di “Co’ magnam stasera?” ci propongono una ricetta velocissima e particolare: la frittata con il mentrasto che è una varietà di menta selvatica tipica della campagna marchigiana conosciuta sin dal rinascimento.

...
Nella cucina di “Co’ magnam stasera?” insieme a Francesca Manoni e Andrea Celidoni questa volta c’è un ospite d’eccezione: Massimo Bomprezzi, insegnante presso l’Istituto alberghiero “Panzini” di Senigallia e chef con esperienze internazionali alle prese con le “Sarde a beccafico”, un piatto della tradizione siciliana dai molti colori, profumi e sapori.

...
Iniziamo da oggi una collaborazione con “Co’ magnam stasera? – ricette serie in allegria”, una serie di ricette presentate in video da Francesca Manoni (manager della pasta fresca) e Andrea Celidoni (musicista con la passione per la cucina).