“Rescue Me”: spopola su iTunes l'album del dj senigalliese Thomas Piranio

1' di lettura Senigallia 05/12/2020 - A poche ore dall’uscita su Itunes, l’album di “Rescue Me” è arrivato alla posizione numero 4 degli album Dance più venduti. Un grande risultato per Thomas Piranio, conosciuto anche come Dj Tom, produttore ed autore senigalliese di 21 anni.

Dj Tom si è diplomato in Sound Engineering e in Produzione e Composizione all’accademia Nam di Milano. “Rescue me è un brano scritto e prodotto con un team di eccellenza”, spiega Thomas, “ho composto la canzone con Walter Pain, unendo le forze con Sam Philip e Mitch B. La voce del brano è della bravissima Revel. Il risultato è una canzone Melodic House, molto radiofonica, in grado di attirare l’attenzione anche dei non amanti del genere".

Tutto il team è rimasto davvero entusiasta del risultato che ne è uscito e dei traguardi raggiunti!” Il brano è uscito sotto Jango Records, etichetta discografica francese, la quale vanta pubblicazioni di artisti che hanno fatto la storia del genere techno e house. Oltre ad essere il quarto album Dance più venduto su Itunes, “Rescue Me” si è posizionato, le scorse settimane, alla posizione 79 delle top 100 release Melodic House & Techno di Beatport, principale portale di musica elettronica internazionale. Il brano è disponibile anche su Spotify e tutti i principali digital stores. Link video youtube: https://youtu.be/TZuKpGDiV10








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-12-2020 alle 09:14 sul giornale del 07 dicembre 2020 - 541 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bEMn





logoEV
logoEV