Castelleone: Centrosinistra chiede il rifacimento della segnaletica orizzontale nel parcheggio di via Circonvallazione

1' di lettura 27/11/2020 - Il parcheggio zona camper realizzato anni fa all’inizio di via Circonvallazione, si è sempre dimostrato un’opera utile e per questo i cittadini lo utilizzano in modo costante.

Quell’area è adeguata anche alla sosta dei camper con i relativi servizi. Purtroppo abbiamo notato che da quando il parcheggio è stato realizzato, la segnaletica orizzontale non è mai stata rifatta, tanto è vero che attualmente le strisce per terra sono completamente cancellate. Inoltre nel parcheggio anni fa è stata realizzata la casetta dell’acqua che tantissimi cittadini utilizzano per l’approvvigionamento quotidiano, tra l’altro con un cospicuo risparmio per le economie familiari, per cui un intervento periodico da parte dell’Amministrazione comunale, sarebbe stato sicuramente necessario, per tenere quell’area nelle migliori condizioni possibili.

Siccome a tutt’oggi niente di tutto questo è stato fatto e la segnaletica orizzontale è da parecchio tempo invisibile, abbiamo presentato un’interrogazione a risposta scritta che di seguito pubblichiamo.

In pdf l'interrogazione



...

...






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-11-2020 alle 11:24 sul giornale del 28 novembre 2020 - 242 letture

In questo articolo si parla di castelleone di suasa, attualità, centrosinistra per castelleone, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bDDi





logoEV
logoEV