Fine mandato per il Consiglio delle donne: in aula la relazione della presidente Michela Gambelli

1' di lettura Senigallia 26/11/2020 - Tra i punti all'ordine del giorno della seduta consiliare di giovedì c'era anche la relazione di fine mandato dalla Presidente del Consiglio delle Donne Michela Gambelli.

La presidente Gambelli ha ripercorso la storia dell'istituzione del Consiglio delle Donne e ribadito il filo conduttore che ha sempre mosso tutte le iniziative. "La città di Senigallia è precorritrice di politiche di genere e si distingue a livello nazionale in quanto è tra le pochissime città italiane ad avere un organismo così specifico ed operativo -ha detto la Gambelli- durante questo mandato abbiamo dialogato con tutti in modo bipartisan, senza considerare le appartenze politica di destra o sinistra. Il nostro obiettivo è sempre stato quello di promuovere la presenza, la cultura e l'attività delle donne nelle istituzioni e nella società, sostenendo le parti opportunità nel mondo del lavoro e promuovendo interventi contro tutte le forme di esclusione e di violenza verso le donne".

Nei vari interventi, sia di maggioranza che di opposizione, i consiglieri comunali hanno ringraziato la presidente Gambelli e tutto l'esecutivo per il prezioso lavoro svolto in questi anni.



...

...






Questo è un articolo pubblicato il 26-11-2020 alle 22:35 sul giornale del 27 novembre 2020 - 579 letture

In questo articolo si parla di vivere senigallia, giulia mancinelli, politica, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bDAw





logoEV
logoEV