Contro la violenza sulle donne, l'avv. Paradisi e la judoka Morico in Senato con Difesa Legittima Sicura

1' di lettura Senigallia 20/11/2020 - Difesa Legittima Sicura si presenta al Senato della Repubblica per rilanciare la lotta contro la violenza sulle donne. Lunedì 23, in una manifestazione bipartisan che vede tra i relatori i senatori Maurizio Gasparri (Forza Italia) e Daniela Sbrollini (Italia Viva), il coordinatore di Dls Avv. Roberto Paradisi, in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, presenterà il nuovo progetto con la prestigiosa partnership della Fijlkam (Federazione italiana judo, lotta, karate e arti marziali). Un'intesa storica, quella tra Difesa Legittima Sicura e la federazione che ha sfornato tantissimi campioni olimpionici delle più diffuse discipline marziali, che suggella una collaborazione

non solo tecnica ma anche finalizzata a radicare il progetto in ogni città d'Italia. Saranno presenti a Palazzo Madama per il convegno "Il diritto di difendersi" le campionesse olimpioniche di judo Rosalba Forciniti e la marchigiana Lucia Morico, da sempre testimonial convinta del progetto. Presenti anche i massimi vertici federali con il presidente Domenico Falcone e i maestri Enzo Failla (responsabile nazionale metodo globale autodifesa e nuovo responsabile tecnico del progetto di Dls) e Cinzia Colaiacomo (campionessa mondiale di karate).

L'evento, vista anche l'importanza e il rilievo del tema affrontato, verrà trasmesso in diretta streaming dal Senato. La diretta potrà essere seguita anche nelle pagine facebook della Fijlkam, di Difesa Legittima Sicura e della senatrice Sbrollini.

In allegato la locandina.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-11-2020 alle 19:00 sul giornale del 21 novembre 2020 - 420 letture

In questo articolo si parla di attualità, Difesa Legittima Sicura, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bCQk





logoEV
logoEV