Co’ magnam stasera? Maltagliati e fagioli con baccalà in tempura

1' di lettura Senigallia 20/11/2020 - Questa volta nella cucina di “Co’ magnam stasera?” non ci sono ospiti ma soltanto i creatori-conduttori, Francesca Manoni e Andrea Celidoni che da marzo dello scorso anno portano avanti questo progetto di cucina e non solo.

“A noi piace sperimentare, – spiega Francesca – giocare con gli ingredienti, le cotture, le consistenze, i colori ed i sapori e questa volta siamo molto soddisfatti del risultato: può sembrare un abbinamento azzardato ma non è così! I sapori si legano perfettamente in bocca”. Continuano tutti i martedì mattina gli appuntamenti in diretta a Radio Velluto e dalla pagina Facebook di “Co’ magnam stasera?” con la conduzione di Felix, speaker e dj.

“Mi fanno morire – racconta Felix – questi due. Adoro Francesca che con la sua simpatia è davvero travolgente; invece con Celidoni è un battibecco continuo ma la stima è reciproca, ovviamente. Ogni volta portano una ricetta o un ospite in presenza o al telefono: la mia trasmissione il martedì mattina è stravolta da questi due uragani!”

Le ricette che i nostri amici pubblicheranno le potrete trovare oltre che nella rubrica in home page, anche seguendo il canale Youtube, o la pagina Facebook o il profilo Instagram di "Co' Magnam Stasera?".








Questo è un articolo pubblicato il 20-11-2020 alle 09:20 sul giornale del 21 novembre 2020 - 497 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bCLv

Leggi gli altri articoli della rubrica Co’ magnam stasera?





logoEV
logoEV