Allerta meteo per vento forte e mare mosso: validità dalle ore 00 alle ore 24 del 20 novembre

burrasca vento mare mosso 1' di lettura Senigallia 19/11/2020 - La Protezione Civile regionale ha diramato un nuovo avviso di condizioni meteo avverse per vento forte e mare valido dalle ore 00 alle ore 24 del 20 novembre.

Il transito di una saccatura proveniente dal nord Atlantico nella giornata di venerdì darà luogo ad una depressione che porterà un peggioramento del tempo con precipitazioni diffuse ed eventi sostenuti lungo la costa e le zone alto collinari e montane.

L’avviso prevede una rotazione dei venti da NE con intensità media di vento teso nelle zone costiere, alto collinari e montane e di vento moderato nelle zone collinari, con raffiche fino a burrasca lungo la costa e le zone alto collinari e tempesta lungo il crinale appenninico. Il mare sarà agitato con onda proveniente da NE.

I cittadini sono invitati a informarsi e a seguire il sito internet del Comune di Senigallia www.protezionecivilesenigallia.it; la pagina facebook e il profilo twitter dell’Ente; gli organi di informazione, in particolare, i portali locali www.viveresenigallia.it e www.senigallianotizie.it; le frequenze delle radio locali Radio Velluto (99.6) Radio Arancia (92.6 o 103.8) e Radio Duomo (95.2).

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp, Telegram e Viber di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp aggiungere il numero 3517275553 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @viveresenigallia o cliccare su t.me/viveresenigallia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-11-2020 alle 14:29 sul giornale del 20 novembre 2020 - 1484 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, vento, burrasca, mare mosso, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bCDx





logoEV
logoEV