Il sindaco Olivetti: "Massima prudenza per le imminenti festività"

1' di lettura Senigallia 30/10/2020 - Siamo alla vigilia di un fine settimana impegnativo che coincide con ricorrenze religiose e festività legate ai bambini. In periodi normali questi giorni avrebbero potuto costituire l’occasione per incontri tra più persone ed invece, mai come in questo momento, devono essere affrontati con grande prudenza e senso di responsabilità, evitando qualsiasi assembramento o comportamento non conforme alle regole di prevenzione antiCovid.

L’incremento della curva del contagio in Italia come nel resto d’Europa desta preoccupazione anche se per fortuna, almeno per il momento, la situazione nel nostro territorio è sotto controllo. Proprio in considerazione del difficile quadro generale e dell’allarme che suscita tra popolazione e Istituzioni formulo un nuovo appello ai cittadini di Senigallia ricordando loro di continuare e di rafforzare i propri comportamenti virtuosi idonei a limitare la diffusione del il virus: distanziamento sociale, attenzione ad evitare gli assembramenti, uso costante delle mascherine. Solo se saremo in grado di non abbassare mai la guardia e mantenere alto il livello di attenzione e prudenza riusciremo tutti insieme a combattere e vincere questa dura guerra contro il virus.


da Massimo Olivetti
Sindaco di Senigallia





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-10-2020 alle 19:52 sul giornale del 31 ottobre 2020 - 2403 letture

In questo articolo si parla di attualità, massimo olivetti, senigallia, sindaco, comunicato stampa e piace a Daniele_Sole

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bAiS





logoEV
logoEV
logoEV