La scomparsa del comandante Domenico Cicco, il cordoglio di Mangialardi

1' di lettura Senigallia 29/10/2020 - “Con profonda tristezza ho appreso la notizia della scomparsa del capitano Domenico Cicco, ex comandante dell’Ufficio Locale Marittimo di Senigallia. A lui mi lega il ricordo di un uomo dalle buone maniere, intelligente, determinato e capace.

Qualità che ha sempre messo a disposizione delle comunità nei porti dove ha operato durante la sua brillante carriera, e che ho potuto personalmente apprezzare durante i sei anni trascorsi nella nostra città, dal 2004 al 2010. Una stagione bella e intensa, caratterizzata da una leale e fattiva collaborazione tra Amministrazione comunale e Ufficio Locale Marittimo per l’ampliamento del porto della Rovere. Grande è stato anche il suo contributo alla gestione degli arenili, questione su cui ha saputo coniugare rigore e ascolto, aiutando i nostri operatori a risolvere i problemi, sostenendo lo sviluppo delle loro attività balneari. Le mie più sentite condoglianze vanno alla moglie Lucia e ai figli Daniela, Riccardo e Giovanni”.

Così il consigliere Maurizio Mangialardi ricorda il capitano Domenico Cicco, ex comandante dell’Ufficio Locale Marittimo di Senigallia, scomparso all'età di 70 anni.


da Maurizio Mangialardi
consigliere regionale PD





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-10-2020 alle 15:24 sul giornale del 30 ottobre 2020 - 515 letture

In questo articolo si parla di attualità, maurizio mangialardi, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bz8x





logoEV
logoEV
logoEV