Arci Vallone: nuova chiusura del Circolo in seguito all'ultimo DPCM

1' di lettura Senigallia 29/10/2020 - Il Consiglio direttivo del Circolo Arci Vallone comunica ai propri iscritti e a tutti i tesserati Arci che la sede dell'associazione, a seguito del DPCM del 24 ottobre 2020 e della Circolare emessa dal Ministero dell'Interno il 27 ottobre 2020, resterà chiuso fino al 24 novembre, salvo altri provvedimenti.

La Circolare del Ministero dell'Interno precisa che "la sospensione dei centri, culturali, sociali e ricreativi, prevista nella lett. f), determina la conseguente sospensione dell'eventuale somministrazione di alimenti e bevande effettuata, a beneficio dei soci o di frequentatori occasionali, in funzione dell'attività svolta nei suddetti centri."

Pertanto sono attualmente sospese tutte le iniziative culturali e culinarie in programma a partire dalle esposizioni fotografiche che sarebbero state ospitate nei locali del Circolo dal mese di novembre.

Particolarmente ci dispiace per i nostri soci, soprattutto per i più anziani, che non avranno in questo periodo di chiusura un luogo di incontro in cui ritrovarsi. In una frazione come quella di Vallone il Circolo ha anche una funzione sociale, non sicuramente marginale, che speriamo possa presto tornare a svolgere.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-10-2020 alle 12:48 sul giornale del 30 ottobre 2020 - 525 letture

In questo articolo si parla di attualità, Circolo Arci Vallone, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bz7M





logoEV