Corinaldo: “Un Borgo che Cresce” presentazione online del nuovo Palazzetto dello Sport

1' di lettura 27/10/2020 - Una piazza virtuale per l’ultimo appuntamento del ciclo “Un Borgo che Cresce” dedicato al Polo Sportivo. Un’occasione di confronto sugli investimenti fatta dall’Amministrazione Principi nel mondo dello sport.

Mercoledì 28 ottobre alle ore 21.15, in diretta streaming sulla pagina Facebook ‘Città di Corinaldo’ e sulla piattaforma gotomeeting.com (attiva dalle ore 21.00) con gli addetti ai lavori del settore sport di Corinaldo, verranno presentate la nuova struttura e le idee progettuali per il Parco Sportivo.

«Nella consapevolezza che lo sport e le attività motorie costituiscono uno strumento fondamentale di crescita personale e coesione sociale, abbiamo realizzato, dopo un lungo percorso di riflessione, condivisione e confronto con tutta la cittadinanza corinaldese, un complesso sportivo di elevata qualità, che potrà efficacemente rispondere alle esigenze della nostra comunità e delle associazioni attive nel territorio», la riflessione del sindaco Matteo Principi che invita tutti a partecipare.

«Durante l’incontro, al quale parteciperanno gli amministratori e i tecnici progettisti, verranno mostrate le immagini dei nuovi impianti e strutture, nonché quelle delle opere di futura realizzazione. Il nuovo Polo Sportivo, grazie alle sue dotazioni e alla posizione, diventerà un punto di riferimento importante per tutta la vallata Misa-Nevola. Anche in questo caso il progetto nasce da un percorso condiviso orientato alla ricerca di una strada comune. Ed è per questo che desideriamo oggi renderti partecipe di questi importanti sviluppi e delle nuove opportunità per il futuro di tutta la nostra comunità.»








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-10-2020 alle 11:55 sul giornale del 28 ottobre 2020 - 558 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di corinaldo, corinaldo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bzTG





logoEV
logoEV
logoEV