Un successo il primo Xmasters Adventure, ora si pensa all'edizione invernale

2' di lettura Senigallia 26/10/2020 - La prima edizione del Surf Camp di Xmasters Adventure, nuova creatura di Skills Comunicazione, è agli archivi con un risultato più che positivo. Il nuovo format ha visto 16 partecipanti viaggiare da tutta Italia alla volta di Capo Mannu, in Sardegna, con lo scopo di vivere otto giorni all'insegna degli action sport e della riconnessione con la natura più incontaminata.

Surf, skate, kitesurf, mountain bike e trekking sono stati parte integrante del programma di viaggio, ma Xmasters Adventure ha lasciato anche spazio a qualche passeggiata culturale, come la visita in mountain bike alla Torre di Capo Mannu, avamposto risalente al 1846 situato sul ciglio di una scogliera che offre una vista mozzafiato sulle profonde acque sottostanti e sulla vegetazione circostante, o come la cena dedicata alla scoperta delle tradizioni culinarie locali.

“La prima edizione di questo nuovo format è andata oltre le mie aspettative, lavorare con Skills Comunicazione è sempre uno spettacolo” queste le parole di Manuel Zamagni di Vagaboarder.com, uno degli opinion leaders in Italia sul tema.

Al Surf Camp si è unito anche Frank Lotta, conduttore di Deejay On The Road su Radio Deejay, il quale, proprio grazie ad Xmasters Adventure, ha mosso i primi passi nel mondo del surf, raccontando l'esperienza nella sua trasmissione.

Prima della partenza Simone Conti e Michele Urbinelli avevano preannunciato Xmasters Adventure come un progetto di viaggio unico, capace di far diventare protagonista il pubblico di DEEJAY Xmasters scoprendo luoghi e sport diversi. Ora, visto il successo di questa prima edizione, i due annunciano che già da gennaio sarà proposta una nuova avventura, questa volta dedicata allo snowboard, mentre in primavera si avranno altri due camp, uno per il kitesurf ed uno per il wakeboard.

Il resoconto con foto e video del primo Surf Camp targato Xmasters Adventure è visibile sui canali social di DEEJAY Xmasters, mentre le informazioni sui prossimi camp verranno pubblicate, oltre che sui canali social di Xmasters e Skills, anche sul sito www.xmasters.it








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-10-2020 alle 10:17 sul giornale del 27 ottobre 2020 - 436 letture

In questo articolo si parla di attualità, radio dj, xmasters, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bzIT





logoEV
logoEV
logoEV