Arcevia: focolaio Covid al centro di accoglienza, salgono a 22 i positivi. Il sindaco Perticaroli, "Situazione sotto controllo"

1' di lettura 24/10/2020 - Cresce il focolaio registrato all'interno del centro di accoglienza per migranti “Le Terrazze” di Arcevia. I positivi al Covid 19 sono passati da 21 a 22.

“Dal distretto sanitario è arrivata la conferma che c'è un altro caso di positività tra i migranti ospitati al centro di accoglienza che ne ospita in tutto 118 -annuncia il sindaco Dario Perticaroli- questo nuovo caso era già stato messo in isolamento e pertanto tutti e 22 gli ospiti del centro positivi sono separati in un'ala apposita della struttura dagli altri risultati negativi al tampone. Dei 22 positivi ad oggi solo una persona è sintomatica. Sono costantemente in contatto con la Prefettura e con le forze dell'ordine per tenere sotto controllo la situazione. I cittadini possono stare tranquilli”. Ad Arcevia, nel resto dela popolazione, solo solo altre due le persone risultate positive al Covid.






Questo è un articolo pubblicato il 24-10-2020 alle 19:50 sul giornale del 26 ottobre 2020 - 1128 letture

In questo articolo si parla di arcevia, cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bzCO