Civitanova: Controlli serrati sul territorio. Cittadino marocchino arrestato per droga

1' di lettura Senigallia 23/10/2020 - Arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Osimo un 41enne, cittadino marocchino, di Porto Recanati perchè trovato in possesso di sostanza stupefacente destinata allo spaccio.

Una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile di quel reparto, mentre transitava per il lungomare di Marcelli di Numana, è stata insospettita dalla presenza di un soggetto alla guida di un’Alfa Romeo 156 che,una volta visti i militari, effettuava un’inversione allontanandosi. Immediato è iniziato il pedinamento a distanza del sospettato fino a Porto Recanati dove in un primo momento incontrava nelle vicinaze di Piazza Borgo Marinaro e successivamente in Piazza Carradori due ragazzi scambiandosi qualcosa.

Immediato da parte dei militari il controllo che hanno accertato, in entrambi i casi, la cessione di dosi di cocaina, circa 1 gr. ciascuna, ad opera del 41enne. Successiva la perquisizione al suo domicilio dove i militari rivenivano ulteriori 55 gr. di cocaina, 11 gr. di hashish, 1.370 euro, un bilancino elettronico e materiale adatto al confezionamento della droga.

Droga e denaro trovati sono stati sequestrati e l'uomo è stato condotto alla Casa Circondariale Montacuto. Anche questo arresto è il risultato che scaturisce da servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Ancona in tutta la provincia, che negli ultimi mesi ha permesso l’arresto di diversi spacciatori ed il sequestro di diversi kg di droga, come avvenuto lo scorso 22 ottobre, sempre a Marcelli di Numana, quando i Carabinieri di Osimo avevano arrestato 2 persone perché trovate in possesso circa 60 grammi di cocaina.








Questo è un articolo pubblicato il 23-10-2020 alle 18:03 sul giornale del 24 ottobre 2020 - 299 letture

In questo articolo si parla di cronaca, attualità, droga, arresto, territorio, articolo, controlli a tappeto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bzx1





logoEV
logoEV