Angeletti: "Ecco tutte le migliorie del nuovo stadio di Marzocca"

2' di lettura Senigallia 23/10/2020 - Riteniamo doveroso fornire delle precisazioni riguardo ai lavori dello stadio di Marzocca che saranno completati in questi giorni. Come è verificabile dalla visione delle delibere e delle determine nel sito del Comune di Senigallia, circa tre anni fa si è dato inizio alle opere di rifacimento e messa a norma dell’impianto sportivo di Marzocca.

Facendo seguito ad una delibera della Giunta Mangialardi del 23 novembre 2017, si è provveduto al rifacimento degli impianti elettrici, alla demolizione dell’ormai inadeguata tribuna in cemento armato ed alla sua sostituzione con una moderna tribuna prefabbricata.
Un blocco con un bagno pubblico ed uno bagno per disabili,h a preso il posto dei vecchi bagni.S
ono state abbattute tutte le barriere architettoniche, è stata eseguita una ristrutturazione degli spogliatoi dei giocatori ed è stato aggiunto uno spogliatoio per gli arbitri di sesso femminile.
Seguendo i dettami dei vigili del fuoco, una nuova rete perimetrale “a norma” ha sostituito la vecchia rete perimetrale ed è stata completata da una nuova uscita di emergenza illuminata,c on uscita verso la collina.
L’ultimo tassello di questo ricco mosaico (determina del 5 agosto 2020) sono i fari Led, che sostituiranno le torri, con un notevole potenziamento dell’illuminazione ed un consistente risparmio di energia.

Tutto ciò che concerne sicurezza, agibilità, impianti di illuminazione e spogliatoi è stato o sostituito o rinnovato ed è a norma nel rispetto dei cittadini.

La maggioranza, nei prossimi anni,a vrà tutto il tempo di dimostrare le proprie capacità nel campo dei lavori pubblici, ma non si può non dire che tutto quanto è stato descritto sopra, assieme a molti interventi che partiranno nei prossimi mesi,n on siano frutto del lavoro degli ultimi cinque anni della amministrazione comunale.


da Margherita Angeletti
presidente IV Commissione





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-10-2020 alle 14:16 sul giornale del 24 ottobre 2020 - 622 letture

In questo articolo si parla di politica, pd, margherita angeletti, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bzvC





logoEV
logoEV