Ginnastica: due terzi posti per le ragazze U.P.R. Montemarciano Ritmica al Campionato di Specialità

1' di lettura Senigallia 20/10/2020 - Domenica 18 ottobre, a Foligno, si è disputato il Campionato di Specialità Gold di Ginnastica Ritmica zona tecnica 4(Marche-Umbria-Abruzzo) a cui hanno partecipato ben 6 ginnaste della società U.P.R. Montemarciano: Matilde Galullo, Aurora Ferri e Alice Pompili per la categoria Junior; Emi Pigliapoco, Elisa Peloni e Giorgia Giammattei per la categoria Senior.

Nonostante i 7 mesi di stop dall’agonismo, le ragazze hanno affrontato la competizione con grinta, cuore e passione, dopo aver svolto un duro lavoro negli ultimi due mesi a cercare di recuperare tante giornate perse a causa della pandemia.

L’UPR Montemarciano si è portata a casa ben 2 terzi posti che le garantiscono la partecipazione al prossimo Campionato Nazionale di Specialità Gold: Giorgia Giammattei al nastro ed Emi Pigliapoco alla fune. Un grazie speciale va alle nostre tecniche Tetyana Sibukaieva ed Aurora Farinelli che con professionalità, entusiasmo e, al contempo, con il cuore preparano e seguono quotidianamente le nostre ragazze.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-10-2020 alle 09:16 sul giornale del 21 ottobre 2020 - 473 letture

In questo articolo si parla di sport, staff, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/by7r





logoEV
logoEV
logoEV